LABBRA SEDUCENTI PER UN ANNO

Trattamento indicato per chi desidera avere labbra più carnose e colorate in modo impeccabile ma naturale.

Partendo dall’applicazione di un siero rimpolpante, che aumenta il volume delle labbra, si prosegue con l’inserimento di un esclusivo pigmento, adtto al colore delle labbra, dell’incarnato e che risponde ai desideri della cliente.

L’effetto finale sono labbra più turgide e valorizzate da una leggera colorazione soffusa, più marcata al centro, per un aspetto perfettamente curato, seducente e stabile fino a 12 mesi.

Rinnova le tue labbra e riscopri il tuo sorriso.

PIGMENTI CHE SEDUCONO

I pigmenti per questo trattamento di estetica avanzata vanno applicati lungo il contorno e all’interno delle labbra, grazie a degli aghi in titanio da nano o micro needling.

I pigmenti sono arricchiti da acido jaluronico, che dona alle labbra un aspetto tonico e idratato.

In una sola seduta il pigmento viene rilasciato a gocce sulle labbra e poi distribuito in modo uniforme sotto l’epidermide. Dopo solo 4 sedute ravvicinate il risultato durerà 12 mesi.

I colori sono stabili e sicuri, una miscela perfetta di elementi minerali e vegetali, che consente al pigmento di restare immutato nel tempo.

BELLEZZA SENZA COMPROMESSI

Gli aghi hanno la punta in titanio e sono nickel free .

Inoltre sono monouso, protetti in confezione sterili e termosaldate , come da presidio sanitario richiesto.

Sulle confezioni degli aghi è sempre presente la scadenza , come da normativa ce.

La delicatezza del trattamento è garantita anche dalla formulazione dei pigmenti utilizzati che sono anallergici, nickel free e certificati SGS.

Inoltre sono senza paraffine, petrolati e parabeni.